Cravedi s.r.l. rappresenta da 25 anni un punto di riferimento nazionale nel settore “Trattamento delle Acque” operando esclusivamente in questo ambito. Si occupa infatti della progettazione, realizzazione e installazione di quadri elettrici che controllano le stazioni di pompaggio, gli impianti di distribuzione e depurazione delle acque. L'utilizzo ormai decennale di apparecchiature elettroniche quali inverters, avviatori statici e PLC comprovano l'alto livello qualitativo delle sue apparecchiature.
Nel 1998 viene inaugurata una nuova sezione composta da uno staff di ingegneri specializzati in programmazione e telecomunicazioni, completamente dedicata allo studio ed allo sviluppo di sistemi di telecomando telecontrollo e trasmissione dati, che completa così il settore di automazione. Si e' quindi in grado di teletrasmettere i dati elaborati dai PLC, lo stato dell'impianto e gli allarmi in tempo reale, con vari sistemi di comunicazione che vanno dal modem analogico al GSM/GPRS fino ad arrivare alla comunicazione satellitare.
Il confronto giornaliero con le problematiche in campo ha rafforzato notevolmente l'esperienza nel settore. CRAVEDI s.r.l. propone al cliente un pacchetto tecnico completo (progetto, direzione dei lavori, fornitura apparecchiature elettriche, telecontrollo, esecuzione impiantistica ed avviamento impianto) consentendo così il dialogo con un unico interlocutore. Questa nostra prerogativa, ci permette di poter pianificare e concordare preventivamente tutti i dettagli di un impianto ottenendo così una notevole riduzione dei tempi di installazione e collaudo ed un ottimale risultato esecutivo.
Per confermare l'affidabilità del nostro intervento professionale è in corso la Certificazione del Sistema della Qualità in conformità allo standard UNI ISO 9002. L'affidamento di lavori tecnicamente importanti da Enti ed imprese altamente qualificate del settore conferma la nostra linea di prodotto.
|